M.S.S.Show | Sono OnLine le classifiche del concorso MSS Show 2011

Gruppo di Approfondimento
Storico Artistico
Vai ai contenuti

M.S.S.Show | Sono OnLine le classifiche del concorso MSS Show 2011

G.A.St.Art. Official Website
Pubblicato da Luca Baldino in M.S.S.Show · 1 Febbraio 2012
Tags: M.S.S.Show_2011


Sicuramente molti di voi saranno ancora inebriati dai ricordi dell’evento da poco concluso, qualcuno più romantico avrà avuto anche modo di riassaggiarne i sapori portati via dalla macelleria di Aldo, qualcun altro sarà deluso dell’andamento del concorso… qualcun altro avrà rinfrancato vecchie amicizie e fatto nuove conoscenze… saranno nate nuove collaborazioni!!! Insomma tutto… tutto e di più, questo è stato il Monte San Savino 2011 – nella speranza solo che ne sia rimasto alfine un bel ricordo.

Già quel ricordo che per qualcuno non c’è!!! E sicuramente non perchè non c’è nelle foto… già!!! neanche nei reportage, ma perchè per quel qualcuno il Monte non è finito.

Non voglio tediare nessuno, anche perchè non ho una pistola alla tempia che mi costringe a fare quel che faccio, ma voglio ribadire che Gastart ed i suoi componenti hanno fatto il possibile per la buona riuscita dell’evento sia portando all’attenzione dei responsabili comunali, le loro ragioni anche il giorno prima dell’inizio della manifestazione non sortendo di fatto alcun effetto e supportati unicamente dall’Associazione Commercianti e dalla società pubblica MonteServizi; sia curando l’allestimento della Mostra nei giorni precedenti alla stessa che lo smontaggio (come da sempre in maniera autonoma); durante la mostra si è provveduto a concentrare le forze per il buon andamento dell’organizzazione logistica sia per giudici che per i concorrenti; tutto il resto delle attività sono state divise e supportate in modo encomiabile durante i tre giorni della manifestazione, dai volontari della Legiopictorum senza i quali la manifestazione (che NON ha mai ricevuto sovvenzioni pubbliche) avrebbe delle gigantesche falle attualmente non colmabili, in quanto è cresciuta tantissimo negli ultimi anni.

Questo per sottolineare il fatto che i correttivi organizzativi, sono già ben chiari alla Gastart, la quale ha nelle more il fatto di apportarli in maniera fulminea, ma dipende pur sempre dalla volontà di una amministrazione alla quale deve rimettersi per la location, cui si adegua tutto il sistema espositivo e di allestimento.

Quindi vi lascio ringraziandovi ancora una volta per la fiducia accordata e, nella speranza di avere ad Aprile 2012 la giunta comunale di Monte San Savino con cui poter parlare, vi giunga la mia personale speranza di riuscire a farvi sentire parte di un qualcosa che avete da sempre contribuito a costruire, in fondo come ho sempre affermato Monte San Savino è anche un po’ casa vostra.
Luca Baldino

Vanno i più sentiti ringraziamenti a Mario Pizzoli e Francesco Farabi, alle ragazze del Monte Servizi Elena, Erika e Sandra, alle ditte che ci hanno supportato con la loro presenza: Pegaso Models, BestSoldiers, Romeo Models, Knight Models, Dino Pivato, AuGrenadier, AlexandrosModels, Cosimo Auricchio e Franco Serra.

A tutti i componenti della Gastart va il mio plauso personale per lo sforzo profuso.

Grazie.

     

L’evento è stato organizzato in collaborazione con la LEGIOPICTORUM, comunità Fantasy on-line; (www.farabi.it)
Si ringrazia ed ha contribuito alla buona riuscita della manifestazione il FOTOCLUB “Sansovino” di Monte San Savino; (www.ilsansovino.it)
Si ringraziano i club gemellati e presenti: (www.gruppomodellisticoariete.it) e (www.lugdunum-figurines.com)
Monografia di Monte San Savino Show: Contattaci per info.



e-mail:
Torna ai contenuti