G.A.St.Art. on Tour | Lyon Lugdunum 2013

Gruppo di Approfondimento
Storico Artistico
Vai ai contenuti

G.A.St.Art. on Tour | Lyon Lugdunum 2013

G.A.St.Art. Official Website



A Febbraio, una rappresentanza associativa si è recata a Lyon in Francia per partecipare alla competizione Internazionale di Figurini Storici e Fantasy organizzata dal Club gemellato LUGDUNUM.


Il nostro referente è stato l’amico Luigi D’Orio; abbiamo passato tre giorni in compagnia di molti amici ritrovati, provenienti da svariate luoghi del nostro globo modellistico.


Compagno d’avventura per l’occasione è stato Mirko Cavalloni che spero sia stato contento di dividere con tutti noi, questa piccola avventura, che ha avuto il suo apice nella visita al “Museo della Miniatura e del Cinema” sono state 3 ore da infarto …tra la gente la ressa e la bellezza strepitosa di tutto quanto ci circondava. Che sensazioni….


Degna di nota è stata l’Insalata lyonese – di lei ti puoi sempre fidare!!! La neve ed il freddo sono state compagne di lunghe camminate, fino lassù, dove il teatro romano e la Basilica di Notre-Dame de Fourvière ci hanno affascinato, unitamente al panorama che vi si gode…che bella vista!!!!


Abbiamo passato tre giorni veramente intensi immersi nel micro mondo delle nostre passioni, rinsaldando vecchie amicizie e facendone di nuove; grazie a Gil Guidot e Fabio Mattina per aver permesso ai prodotti associativi di essere a Lione.


Luca


Link al sito uffiiale del Lugdunum

Link al Reportage Completo sul sito Baldinoart




e-mail:
Torna ai contenuti